Contatti
Ormai mancano 20 giorni a Capodanno e i posti stanno per esaurire! CONTATTACI SUBITO!

Claudio: 338.3400845
claudio379@hotmail.com

Luca: 338.3400835
info@lucamargherita.it

Capodanno Roma - News

Capodanno Roma 2010: aggiornamento Spazio 900, Joia

Continuano ad arrivare aggiornamento dai locali e i programmi per la serata di Capodanno 2010 a Roma.

Le novità del giorno arrivano da Spazio 900 e Joia, due tra le più note location della capitale pubblicano i programmi dettagliati e tutte le informazioni per la prenotazione della festa di Capodanno 2010.

Capodanno Roma 2010: news da Villa Desiree e Residenza Castelverde

Siamo arrivati al 9 dicembre e su internet impazza la ricerca di locali, feste ed eventi di Capodanno 2010 a Roma.

In questo periodo di intensa attività, continuano ad arrivare i programmi delle location promosse da Roma Visibile per il Capodanno a Roma: è il turno, questa volta, di Villa Desiree e Residenza Castelverde.

Feste di Capodanno a Roma: perchè scegliere Roma Visibile?

E' il secondo anno che Roma Visibile ha l'onore di promuovere le feste di Capodanno a Roma dei più importanti locali della capitale.

Gli accordi che i nostri PR riescono a stipulare con le location per le feste sono reali, basati sulla fiducia, senza alcun costo di ricarico.

Mi permetto di scrivere questo, come amministratore di Roma Visibile, in quanto intorno al Capodanno a Roma si è creato un vero e proprio business.

Girando per la rete trovo sempre più spesso annunci e comunicati di altri PR che promuovono gli stessi locali e le stesse feste di Roma Visibile...solamente ad un prezzo più alto!

Ci tengo a specificare, non solo per tutti i nostri utenti, ma per una questione di principio, che Roma Visibile non ricarica in alcun modo i costi dei biglietti.

Capodanno Roma 2010: aggiornamenti

Aggiornamenti dai locali sui programmi delle serate per i festeggiamenti del Capodanno 2010 a Roma.

Dopo i primi programmi online delle serate di Ametista e Room 26 arrivano tutti i dettagli da alcune location storiche delle feste di Capodanno a Roma: Villa Miani, La Cabala e il Salone delle Fontane.

Capodanno a Roma 2010: i primi programmi online

Sono online i primi programmi del Capodanno 2010 a Roma per alcune feste di capodanno. Siamo ormai ai primi di dicembre ed entro pochi giorni tutti i locali presenteranno il programma per la loro festa di Capodanno a Roma.

I primi programmi disponibili per la serata di Capodanno a Roma arrivano da due nuove entrate nel panorama della movida romana, Room 26 e Ametista e da una delle location storiche per il Capodanno romano: Villa Miani.

Iscriviti e rimani aggiornato!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità dai locali?
Vuoi sapere in anteprima i programmi delle serate di Capodanno?

E' semplice!

REGISTRATI SUBITO!

Il nostro staff ti invierà direttamente alla tua casella di posta le ultime news sui programmi di Capodanno a Roma!

Login