Contatti
Ormai mancano 20 giorni a Capodanno e i posti stanno per esaurire! CONTATTACI SUBITO!

Claudio: 338.3400845
claudio379@hotmail.com

Luca: 338.3400835
info@lucamargherita.it

Capodanno 2009: concerto Giuliano Palma and the Bluebeaters

Capodanno 2009: concerto Giuliano Palma and the Bluebeaters

Uno dei concerti in piazza per Capodanno 2009 a Roma più atteso dai cittadini romani e da tutti i giovani e ragazzi in arrivo da tutta Italia per festeggiare il Capodanno 2009 in piazza a Roma: il concerto a Cinecittà di Giuliano Palma and the Bluebeaters.

Preannunciato dal sito ufficiale di  Giuliano Palma and the Bluebeaters ed organizzato dal Comune di Roma, il concerto di Capodanno di Cinecittà si svolgerà nell'area del campus tra Cinecittà ed Anagnina.

Giuliano Palma and the Bluebeaters si presenteranno a Roma con il loro nuovo album "Boogaloo", uscito il 19 ottobre scorso.

Giuliano Palma and the Bluebeaters

Nel 1993 a Torino Giuliano Palma si esibisce nel brano “Col sangue agli occhi” assieme ai Fratelli di Soledad. Pareva che dovesse andare così: un solo brano e un solo concerto e invece era solo l’inizio.

L’idea di una live band, di un supergruppo formato da amici appassionati di rocksteady giamaicano e soul americano nasce da qui: “Ci guardiamo in faccia e cominciamo a suonare la colonna sonora di “The Harder They Come”, poi “Redemption Song”, "54-46" di Toots, ma anche "Love is the Law" degli stessi Casino Royale”, raccontava il gruppo qualche anno fa. Il nome che si scelgono è un aperto omaggio alla musica giamaicana degli Anni ’60, il “bluebeat”.

Discografia

“The Album”, 2000
“Wonderful Live”, 2001
“Long Playing”, 2005
“Come le Viole”, 2006
“Boogaloo”, 2007

Iscriviti e rimani aggiornato!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità dai locali?
Vuoi sapere in anteprima i programmi delle serate di Capodanno?

E' semplice!

REGISTRATI SUBITO!

Il nostro staff ti invierà direttamente alla tua casella di posta le ultime news sui programmi di Capodanno a Roma!

Login